Asl Rieti. Al San Camillo de Lellis, nasce la sede sindacale NurSind
Ieri, presso l’Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, è stata aperta la sede di rappresentanza sindacale NurSind, grazie alla messa a disposizione di un locale, da parte dell’azienda.
“La possibilità di avere una sede di confronto, un punto fisico di incontro, è stata accolta con entusiasmo dagli infermieri”, parlare è Stefano Barone, segretario territoriale NurSind e componente del Direttivo Nazionale, che ha ringraziato, per l’impegno ed il traguardo raggiunto, ai rappresentati sindacali, Massimiliano Aureli, Leonardo Baletti, Michele Moschetti, e tutti gli attivisti.
Continua Barone: “Finalmente un posto dove poter incontrare i colleghi, affrontare le problematiche lavorative, dove offrire i servizi erogati da NurSind. Una sede dove ascoltare anche gli iscritti i non iscritti - e conclude - Con l'occasione è doveroso da parte mia, ringraziare i componenti della segreteria provinciale e aziendale per il grande lavoro che stanno svolgendo e tutti i colleghi che stanno credendo al progetto NurSind”