Iscriviti alla newsletter

Cosenza: Bando 1 anno di contratto per Infermieri, Ostetriche, TSRM

Giuseppe Romeodi
Giuseppe Romeo
Pubblicato il: 14/10/2021

CalabriaConcorsi

Con la DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N° 462 DEL 14/10/2021, recante oggetto "AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI TEMPORANEI, DELLA DURATA DI MESI DODICI, E/O DI SOSTITUZIONE DI INFERMIERE - OSTETRICHE - TSRM" l'Azienda Ospedaliera di Cosenza apre alla possibilità di nuove assunzioni a tempo determinato.

 

Nel Bando (scaricabile in formato PDF in calce all'articolo) si legge che;

 

La domanda di partecipazione all’avviso, indirizzata al Commissario dell’Azienda, dovrà essere prodotta, pena l’esclusione,

entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nella

Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI)

 

La candidatura all'avviso, si legge nel Bando, è possibile solo mediante procedura informatica che sarà disponibile sul sito internet https://www.aocosenza.it/ accedendo alla sezione “Servizi”, presente nell’home page, e cliccando il relativo link denominato “Iscrizione On line avviso pubblico CPS Ostetrica” e secondo le modalità contenute nel manuale di istruzioni alla compilaazione e di invio della domanda di partecipazione, reperibile in detta spazio web, al quale si rinvia.

 

La procedura informatica per la presentazione delle domande (con il relativo link di accesso) sarà attiva a partire dal giorno successivo della data di pubblicazione per estratto in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI), del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione. Inoltre non sarà più possibile effettuare validazione delle domande compilate, rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione e compatibili con la piattaforma on line di iscrizione.

 

Il termine di cui sopra è perentorio. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.

 

IMPORTANTE: in merito all'utilizzo della graduatoria, l'Azienda precisa che "la graduatoria in parola verrà utilizzata per incarichi di sostituzione di personale assente con diritto alla conservazione del posto, sia per eventuali incarichi su posto vacante nelle more della ordinaria procedura di reclutamento e sia per incarichi per affrontare criticità legate all’emergenza pandemica.
La graduatoria sarà interamente utilizzata secondo l’ordine della stessa, a prescindere dalla tipologia dell’incarico da attribuire, sulla base delle esigenze aziendali e, solo al termine dell’intero utilizzo della stessa si procederà a richiamare dal primo idoneo."

 

Link Download PDF del Bando Avviso pubblico Infermieri Ostetriche TSRM