Martina Ciontoli radiata dall’Ordine degli infermieri? Il suo nome non compare più
A maggio dello scorso anno arrivava la condanna definitiva per Martina Ciontoli, infermiera, per l'omicidio di Marco Vannini, morto nella casa di Ladispoli nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015. La quinta sezione penale della Cassazione confermava la sentenza d'Appello bis, del 30 settembre scorso, che aveva condannato Antonio Ciontoli per omicidio con dolo eventuale e il resto della famiglia per concorso anomalo, tra cui la fidanzata Martina, per la quale si sono spalancate le porte del carcere con una condanna di 9 anni e 4 mesi.
La vicenda di Martina Ciontoli, due anni fa diventava un vero e proprio caso mediatico nella comunità infermieristica, tanto da richiedere l’intervento dell’ Opi di Roma per mettere la parola fine alle polemiche.
Se fino ad allora Martina Ciontoli, risultava iscritta all’Opi, oggi da una ricerca all’albo degli iscritti, il nome di Martina non c’è più, che sia stata radiata d’ufficio?
Intanto, ci fanno sapere, in carcere Martina, sta portando avanti gli studi universitari, con tanto di tutor, e lavora nel laboratorio messo su dalla Linkem, operatore di telecomunicazioni nel settore della banda ultralarga wireless, impegnandosi nella rigenerazione degli apparati terminali di rete installati presso le case degli utenti.