Iscriviti alla newsletter

Successo NurSind alle RSU di Prato: Siamo primi all’ospedale S. Stefano

La Redazionedi
La Redazione
Pubblicato il: 19/04/2025

NurSind dal territorioToscana

La soddisfazione del segretario:Grazie ai colleghi che ci hanno dato fiducia. Ottenuti 387 voti, ben 68 in più rispetto alla tornata precedente

Prato, 19 aprile 2025. Boom di voti per il NurSind alle elezioni Rsu dell’Asl Toscana Centro. Il sindacato delle professioni infermieristiche ha fatto registrare un ottimo risultato nell’area pratese: 387 voti, ben 68 in più rispetto all’ultima tornata elettorale.Numeri che fanno del NurSind il primo sindacato all’ospedale Santo Stefano e in tutto il territorio Asl della provincia di Prato, superando anche Cgil, Cisl e Uil.

E il segretario Roberto Cesario non nasconde la sua soddisfazione:
Ringrazio i colleghi che ci hanno dato fiducia, facendoci ottenere questi numeri davvero straordinari e ci hanno dimostrato grande stima. Da parte nostra continueremo a garantire il massimo impegno nella rappresentazione e tutela degli iscritti.
Un ringraziamento va, ovviamente, a tutti i dirigenti sindacali della segreteria pratese, che hanno contribuito a ottenere un risultato storico. L’auspicio è quello di raggiungere ancora molti obiettivi, sempre a difesa dei diritti dei lavoratori.

Questo successo è il frutto dell’impegno, della dedizione e del lavoro di squadra di tutti i candidati e gli attivisti NurSind, che con passione e determinazione si sono spesi per rappresentare al meglio la nostra organizzazione.

A livello personale non posso che registrare con grande soddisfazione di essere il candidato più votato del NurSind nell’intera Asl Toscana Centro, con 204 preferenze.